Semplice e Paci, il Gela calcio inizia l'anno con un brindisi
Gela. Il Gela Calcio festeggia con una vittoria il nuovo anno battendo per due a zero la formazione siracusana del Cassibile. Buon esordio in casa, dunque, per il neo tecnico biancazzurro Giuseppe Mis...

Gela. Il Gela Calcio festeggia con una vittoria il nuovo anno battendo per due a zero la formazione siracusana del Cassibile. Buon esordio in casa, dunque, per il neo tecnico biancazzurro Giuseppe Misiti il quale deve fare a meno degli squalificati Cirignotta e Retucci e degli infortunati Gallo e Domicoli.
Primo tempo senza grandi emozioni con le due squadre che provano solo a studiarsi rallentando il gioco e regalando, così, poche emozioni all’infreddolito pubblico del “Presti”. Secondo tempo più avvincente con la formazione di casa che preme sull’acceleratore cercando a più riprese la via del gol. Al minuto 74’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva la rete del Gela con Ciccio Semplice bravo con una perfetta rasoiata di destro a segnare il gol del vantaggio biancazzurro. Passano sei giri d’orologio ed è ancora la formazione gelese a trovare la via del gol con uno splendido tiro-cross di Paci da 25 metri che beffa il portiere avversario. Poco minuti prima del raddoppio, sempre Ciccio Semplice, aveva timbrato l’incrocio con un destro a giro che avrebbe meritato più fortuna.
Gela Calcio: Cacici, Vella, Paci, Bizzini, Rivecchio, Morteo (85’ Lancianese), Rodoti, Faraci (52’Bonanno), Semplice, Vittoria (73’ Pagano), Maganuco. A disp. Scordio, La Cognata, Gallo, Samà. All. Misiti
Cassibile: Spada, Lazzara, Marziano, Parasaliti, Popolo, Oliva, Esposito, Villardita S., Amore (77’ Blanco), Salamone (88’ Magro), Villardita E. A disp. Amato, Monforte- All. Salamone.
Arbitro: Vinci di Agrigento
Reti: 74’ Semplice (G), 80’ Paci (G)
15.1°