Quotidiano di Gela

Selezioni Miss Italia, per Giorgia e Maria Teresa il sogno continua

Gela. E’ la taorminese Serena Petralia, di 20 anni, la reginetta dell’ottava tappa regionale di Miss Italia che si è tenuta, in città, ieri sera. Le miss locali, Maria Teresa Corso e Giorgia D’Errico,...

A cura di Federica Milano
20 agosto 2019 13:33
Selezioni Miss Italia, per Giorgia e Maria Teresa il sogno continua - Le otto reginette pre finaliste del concorso nazionale Miss Italia.
Le otto reginette pre finaliste del concorso nazionale Miss Italia.
Condividi

Gela. E’ la taorminese Serena Petralia, di 20 anni, la reginetta dell’ottava tappa regionale di Miss Italia che si è tenuta, in città, ieri sera. Le miss locali, Maria Teresa Corso e Giorgia D’Errico, che hanno conquistato rispettivamente la fascia di Miss Cinema Sicilia Ovest e Miss Rocchetta Bellezza, pur avendo già in tasca il lasciapassare alla pre finale nazionale, dovranno sperare di superare le selezioni che si terranno poi a Mestre, in cui si decreteranno i nomi delle reginette che parteciperanno alla finalissima di Jesolo.

Domani, a Palermo, sarà assegnata la fascia di Miss Linkem e giovedì, a Noto, spazio per le gelesi Marika Pesarini, Clara Giudice e Andrea Alabiso, ancora in gara per il titolo di Miss Sicilia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social