Quotidiano di Gela

Sei candidati a sindaco sottoscrivono l'impegno per ambire al Libero Consorzio

Gela. Sono sei i candidati a sindaco, alle imminenti elezioni amministrative, che hanno deciso di sottoscrivere un documento a sostegno delle iniziative intraprese per elevare la città a capofila di u...

A cura di Redazione
15 maggio 2015 08:57
Sei candidati a sindaco sottoscrivono l'impegno per ambire al Libero Consorzio -
Condividi

Elezioni.jpg

Gela. Sono sei i candidati a sindaco, alle imminenti elezioni amministrative, che hanno deciso di sottoscrivere un documento a sostegno delle iniziative intraprese per elevare la città a capofila di un Libero consorzio.

E’ questa l’iniziativa avviata dal Comitato per lo sviluppo dell’area gelese, retto da Filippo Franzone, ed estesa a tutti i candidati che mirano ad occupare la poltrona più importante di palazzo di Città. “Ringraziamo i candidati a sindaco per l’attenzione dedicata a questo delicato ed importante argomento – sostiene Filippo Franzone – che riguarda il futuro dell’intera area gelese. Ricordiamo a tutti gli altri candidati che possono sottoscrivere il documento recandosi presso la sede in Corso Vittorio Emanuele 74, del Comitato per lo sviluppo dell’area gelese dalle 17 alle 20, dal lunedì al venerdì”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social