Scuvera in campo per l’Ars, FdI ha dato fiducia al coordinatore cittadino del partito

 
1
Il coordinatore cittadino di FdI Salvatore Scuvera

Gela. Nessuna dichiarazione ufficiale, almeno in queste ore di ultimi adempimenti. Fratelli d’Italia, in ogni caso, ha dato il via libera definitivo alla candidatura all’Ars di Salvatore Scuvera, che sarà depositata. In questi ultimi mesi, c’è stata quasi una corsa interna, in una sorta di “gara” preliminare con l’ex parlamentare Ars Pino Federico, in quota DiventeràBellissima. La scelta finale è ricaduta sul coordinatore cittadino dei meloniani, che ha voluto accettare già anni fa la sfida di rilanciare il partito, che oggi è in vetta per la leadership del centrodestra locale, favorito anche dai sondaggi nazionali e da una crescita rilevante dei tesseramenti.

Niente da fare per Federico che sembrava garantito dall’intesa tra il presidente Nello Musumeci e Giorgia Meloni. L’ex parlamentare correrà con la Nuova Dc di Cuffaro. Il gruppo dirigente del territorio ha appoggiato la candidatura di Scuvera e probabilmente si è rivelato decisivo per fare pendere la bilancia dalla parte del coordinatore, che in questa fase non ha mai voluto alzare i toni, attendendo che Roma e Palermo si esprimessero. Fratelli d’Italia, sulla carta, è tra i gruppi che ambiscono al seggio. I voti in città potrebbero essere ancora più pesanti. Con Scuvera FdI ha puntato sulla continuità.

1 commento

  1. Scuvera candidato della città e per la città. Non limitiamoci a votare per il colore politico o per il “politicante” dalle facili promesse elettorali. Votiamo una PERSONA che merita fiducia. IN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here