Scopriamo Giordano, nuovo ds del Gela: “La società merita di tornare in alto”

 
0

Gela. C’è una nuova figura nel Gela calcio, che affianca il presidente Angelo Tuccio e collabora con Enzo Cannizzaro. Franco Giordano è il direttore sportivo dei biancazzurri. 

Arriva dall’esperienza con la Sammichelese, che con orgoglio racconta di aver portato dalla Terza categoria in Promozione in quattro anni. Ha chiuso il rapporto con la società di San Michele di Ganzaria ed ha sposato il Gela calcio.

Come arriva Giordano al Gela?

“Grazie ad Enzo Cannizzaro – dice – ci conosciamo da anni e ne abbiamo parlato spesso. Quest’anno c’è stata la possibilità di collaborare e ovviamente non me lo sono fatto dire due volte. Conoscevo solo di fama, per la sua immagine positiva nel mondo del professionismo, l’ingegnere Angelo Tuccio. Ne parlavano tutti bene, anche dopo la scomparsa dalla Lega Pro. Adesso che l’ho conosciuto personalmente non posso che essere lusingato dal poter collaborare con lui”.

Si ricomincia dal basso…

“E’ vero ma ho notato in queste due settimane proprio come questa società sia accompagnata da grande credibilità. I giocatori fanno a gara per venire a giocare con noi e questo è merito del presidente Tuccio per il lavoro svolto in tutti questi anni. Stiamo costruendo con umiltà una buona squadra. Sappiamo che c’è attenzione su di noi. Il pubblico ci segue, il presidente ci è vicino. Tocca a noi riportare i tifosi pian piano allo stadio e nelle categorie che merita”.

Oggi pomeriggio secondo test stagionale per il Gela sul campo dell’Usa Sport Caltagirone. Intanto è stato chiarito il rapporto con l’amministrazione sull’uso del Presti. L’assessore Giuseppe Ventura ha stemperato la tensione e si è trovato un accordo per non scontentare nessuno. Nel frattempo sono iniziati i lavori di manutenzione del prato verde.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here