Scontro frontale sulla Gela-Manfria, frattura al bacino per un pensionato

 
0

Gela. Un pensionato (E. C. le sue iniziali) di 75 anni ha riportato la frattura del bacino mentre un militare della capitaneria (D. C. le sue iniziali) di 35 anni se l’è cavata con lievi contusioni.

E’ questo il bilancio dell’ennesimo incidente stradale verificatosi stamattina alle 7,30 lungo la strada statale Gela-Manfria.

Secondo un prima ricostruzione dei fatti, il militare nell’imboccare una cura avrebbe perso il controllo della propria Ciotroen C3 Picasso, finendo la sua corsa contro la Fiat Punto ala cui guida c’era il pensionato. Inevitabile l’impatto violento tra i due mezzi.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e del personale del 118. Sono stati quest’ultimi a trasportare i due malcapitati in ospedale. Il pensionato ne avrà per almeno un mese.

Gli agenti del locale commissariato di polizia hanno effettuato i rilievi del caso. L’indice è puntato contro un avallamento della strada, segnalato ormai da diversi anni ma non ancora risolto. Lo stesso tratto di strada è stato teatro di gravi incidenti stradali, anche mortali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here