Scontro frontale a Settefarine, centauro diciassettenne lotta tra la vita e la morte

Gela. Un incidente frontale tra una Mercedes e uno scooter si è verificato questa mattina in via Juvara, nel quartiere Settefarine. Sono stati coinvolti un ragazzo di 17 anni, Simone D. S., in sella d...

A cura di Redazione Redazione
20 maggio 2013 16:23
Scontro frontale a Settefarine, centauro diciassettenne lotta tra la vita e la morte -
Condividi

ambulanza-1181.jpg

Gela. Un incidente frontale tra una Mercedes e uno scooter si è verificato questa mattina in via Juvara, nel quartiere Settefarine. Sono stati coinvolti un ragazzo di 17 anni, Simone D. S., in sella del suo scooter e un automobilista che viaggiava nella direzione opposta.

Il ragazzo stava raggiungendo il posto di lavoro. L’impatto frontale è stato violentissimo. Il diciassettenne ha avuto la peggio. In ospedale gli è stata infatti asportata la milza e uno dei reni. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti. E’ stato lo stesso conducente della Mercedes a sollecitare l’intervento del 118. Il ragazzo a bordo dell’ambulanza ha raggiunto l’azienda ospedaliera Vittorio Emanuele. I sanitari si sono riservati la prognosi ancor prima di affrontare il delicato intervento chirurgico. Il diciassettenne lotta per la vita in un lettino del reparto di rianimazione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela