Scompare a 43 anni Concetta Nardo, revisore dei Conti del Comune
Gela. Lutto nel mondo della politica. E’ morta infatti a Palermo Maria Concetta Nardo, una dei tre componenti del collegio dei Revisori dei conti del Comune. La donna, ammalata da alcuni anni, viveva...

Gela. Lutto nel mondo della politica. E’ morta infatti a Palermo Maria Concetta Nardo, una dei tre componenti del collegio dei Revisori dei conti del Comune. La donna, ammalata da alcuni anni, viveva stabilmente a Palermo.
Malgrado stesse combattendo con tutte le forze la malattia, aveva continuato a svolgere il compito per la quale era stata nominata dal Consiglio comunale. La Nardo era stata indicata dall’area del Pd insieme ad Anna Giudice, attuale presidente, e Danilo Pisano, altro componente di area Mpa. La notizia è arrivata ieri in consiglio comunale. Il sindaco, il presidente del consiglio comunale, l’amministrazione e tutto il consiglio hanno espresso il proprio cordoglio per la morte della dottoressa Nardo. L’assise comunale sarà chiamata a nominare un nuovo componente alla prima seduta utile del Consiglio, in data che dovrà ancora essere fissata.
12.5°