Scippo in pieno centro storico, pensionata vittima di un malvivente

Gela. E’ ancora emergenza sicurezza nel centro abitato. L’ennesimo scippo si è registrato ieri in pieno centro storico. Una donna è stata derubata mentre si trovava nei pressi della propria abitazione...

27 settembre 2013 09:07
Scippo in pieno centro storico, pensionata vittima di un malvivente -
Condividi

scippo-catenina.jpg

Gela. E’ ancora emergenza sicurezza nel centro abitato. L’ennesimo scippo si è registrato ieri in pieno centro storico. Una donna è stata derubata mentre si trovava nei pressi della propria abitazione di via Aldisio Fischietti.

La pensionata stava passeggiando in via Navarra, a pochi passi da casa, quando è stata avvicinata dal malvivente che l’ha strattonata prima di rubarle i soldi e la borsetta. Soccorsa da alcuni passanti è stato sollecitato l’intervento dei carabinieri che si sono portati sul posto. Secondo le prime indiscrezioni, l’autore della rapina sarebbe una persona. I passanti avrebbero saputo fornire indicazioni utili agli investigatori per risalire all’identikit del malvivente. I carabinieri hanno avviato un’indagine e esteso le ricerche nel territorio circostante. La pensionata ha riportato lievi ferite che non hanno richiesto l’intervento del personale medico del Pronto soccorso ospedaliero.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela