Scimè d'argento ai campionati regionali equestri di salto ad ostacoli

Gela. Una medaglia d’argento, un quinto ed un settimo posto sono il bilancio della scuola di equitazione Cen di Niscemi al campionato regionale 2014 di salto ad ostacoli che si è svolto ad Augusta.  ...

03 giugno 2014 08:41
Scimè d'argento ai campionati regionali equestri di salto ad ostacoli -
Condividi

equestre.jpg

Gela. Una medaglia d’argento, un quinto ed un settimo posto sono il bilancio della scuola di equitazione Cen di Niscemi al campionato regionale 2014 di salto ad ostacoli che si è svolto ad Augusta.

 

Presso il centro ippico “ ADIM hanno partecipato oltre  400 atleti fra amazzoni e cavalieri provenienti da tutta la Sicilia. Medaglia d’argento per Francesco Scimè che in sella a “Zivagor” nella categoria “Campionato Brevetto Junior” si distinto su 60 partecipanti; nella categoria campionato 1°grado J/YR  Federica Canino in sella a “Gennifef”  si è piazzata al 5° posto e Chiara Franco in sella a “Zelè” al 7° posto nella classifica finale. Soddisfatto l’istruttore Giuseppe Militello che porta avanti i suoi atleti in questo sport che richiede disciplina e impegno, in questa splendida kermesse che vede riuniti ogni anno genitori e figli che hanno in comune la passione per i cavalli.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela