Schianto sulla strada dei Due Castelli: cinquantenne trasferito Ismett

 
0

Gela. Padre e figlio rimasti bloccati, per diversi minuti, all’interno dell’abitacolo della loro Opel Corsa ribaltatasi.

E’ successo ieri mattina lungo un tratto della strada dei Due castelli, quasi a ridosso dell’abitato del quartiere di Settefarine. La vettura, probabilmente a causa dell’alta velocità, è sbandata finendo sul margine della strada. L’impatto è stato molto violento.
I due sono stati trasportati al Vittorio Emanuele: dove, comunque, non sono state riscontrate ferite preoccupanti. Sempre ieri, un cinquantottenne, recatosi al pronto soccorso dopo aver percepito dolori al petto, è stato trasferito d’urgenza all’Istituto per i trapianti di Palermo.
All’uomo, infatti, sono stati diagnosticati problemi all’aorta che, stando ai medici del nosocomio di via Palazzi, devono essere approfonditi dagli specialisti palermitani dell’Ismett.
Il paziente, così, è stato trasferito in elisoccorso per ridurre i tempi ed assicurare il pronto intervento dei medici in servizio all’istituto del capoluogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here