Gela. I residenti della zona, a poca distanza anche da tante attività commerciali, se ne lamentano da tempo. Ci furono attività autonome di pulizia, da parte di un gruppo di giovani. In via Libia, ad oggi, la situazione non migliora. La scalinata che porta verso il centro storico è completamente ricoperta da sterpaglie e verde incolto. La presenza di insetti e topi, per tanti che vivono tra quelle strade, purtroppo non è una novità.
Da circa una settimana, il sindaco Lucio Greco ha disposto l’avvio di interventi per la scerbatura e la pulizia di diverse aree. Sarebbe necessario operare in maniera urgente anche in via Libia. Le immagini sono state postate sui social.
Ma di quale città turistica blaterano alcuni?
Buongiorno, il 13 Maggio del 2021 , quindi più di 1 anno fa’ ho segnalato personalmente al sig. Sindaco con tanto di foto lo stato di degrado di via LIBIA.
Il sig. Sindaco che vive altrove ha ritenuto di non prendere in considerazione tale segnalazione, insieme a tante altre fatte e a cui non ha dato risposte e continua a non fare risposte.