Sardella segretario generale metalmeccanici Fim Ragusa-Siracusa: "Lavoro al centro"

Siracusa. E’ stato scelto per guidare i metalmeccanici della Fim Cisl Ragusa-Siracusa. E’ Angelo Sardella, per anni responsabile sul territorio della categoria, la nuova guida della struttura sindacal...

A cura di Redazione Redazione
10 luglio 2020 10:00
Sardella segretario generale metalmeccanici Fim Ragusa-Siracusa: "Lavoro al centro" -
Condividi

Siracusa. E’ stato scelto per guidare i metalmeccanici della Fim Cisl Ragusa-Siracusa. E’ Angelo Sardella, per anni responsabile sul territorio della categoria, la nuova guida della struttura sindacale. E’ stato scelto a conclusione del congresso straordinario, convocato per individuare la segretaria, dopo un periodo di reggenza. Sardella sarà affiancato da Alessandro Di Paola e Riccardo Raviotta.

“La Fim Ragusa Siracusa è un pezzo importante per il sindacato siciliano – ha dichiarato subito dopo l’elezione il neo segretario – questa Cisl, in tutte le sue componenti, sta dimostrando di voler portare una ventata nuova dentro l’organizzazione e tra gli iscritti. Al centro restano la salute, la sicurezza ed il lavoro. Ora, per fare in modo che questi diritti vangano rispettati, avvieremo un confronto serrato con le istituzioni”. Il congresso straordinario è stato convocato dal reggente Valerio D’Alò.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela