Sant'Ippolito e i Templari mobilitati per aiutare un bambino disabile che dovrà essere operato

Gela. Un intero quartiere mobilitato per aiutare un bambino in difficoltà. Il comitato del quartiere Sant’Ippolito di Gela, grazie alla collaborazione dei Templari della Supernus Ordo Equester Temp...

16 giugno 2015 14:35
Sant'Ippolito e i Templari mobilitati per aiutare un bambino disabile che dovrà essere operato -
Condividi

templari-gela.jpg

Gela. Un intero quartiere mobilitato per aiutare un bambino in difficoltà.

Il comitato del quartiere Sant’Ippolito di Gela, grazie alla collaborazione dei Templari della Supernus Ordo Equester Templi – Poveri Cavalieri di Cristo Balivato “Santa Maria d’Alemanna” di Gela, ha promosso una raccolta fondi per aiutare una famiglia in precarie condizioni economiche, bisognosa di un intervento chirurgico per il proprio figlio invalido.

I Templari si sono fatti carico delle spese più importanti  che aiuteranno il piccolo e i propri genitori ad affrontare il lungo viaggio verso Milano. Qui il dott. Alessio Lovi specialista in Ortopedia e Traumatologia, si e’ fatto carico di operare il bambino con un delicato intervento chirurgico.

“Anche gli abitanti del quartiere hanno contribuito – ha sottolineato il presidente Gianfranco Origoni – grazie alla mobilitazione sociale che ha permesso di raccogliere gli ultimi fondi per il soggiorno della famiglia”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela