Gela. Rischia di essere accolto come una beffa per i dipendenti ospedalieri di via Palazzi, l’approvazione del progetto obiettivo riservato al solo personale appartenente allo staff della direzione aziendale dell’Asp.
Con una delibera a firma del direttore sanitario Giacomo Sampieri, di quello amministrativo, Rosario Fresta, e del commissario straordinario Salvatore Paolo Cantaro, sono stati assegnati 60 mila euro per finanziare un progetto mirato al potenziamento delle attività del personale appartenente allo staff della direzione ospedaliera.
I contributi a pioggia, che prevedono anche il rimborso per la carenza di personale, sono stati destinati a ventitre figure, tra personale della dirigenza medica e sanitaria non medica, oltre ai lavoratori del comparto.
Secondo la delibera, “il gruppo di lavoro si è occupato di coordinare le azione delle unità operative aziendali, sia ospedaliere che territoriali, coinvolte anche indirettamente nel piano programmatico degli obiettivi a procedere alla raccolta e produzione della documentazione per la stesura delle relazioni da presentare all’Agenas e all’assessorato della Salute” che ha assegnato a Cantaro gli obiettivi riguardante gli standard di efficacia ed efficienza.