Quotidiano di Gela

Salvadanai, eventi e stand allo stadio, parte la raccolta fondi per Consuelo

Gela. Una intera città si è messa in moto per aiutare Consuelo Scerra, la giovane mamma affetta da un tumore. Le iniziative si stanno moltiplicando per sostenere economicamente la famiglia di Consuelo...

A cura di Redazione
29 gennaio 2018 13:53
Salvadanai, eventi e stand allo stadio, parte la raccolta fondi per Consuelo - Lo stand allestito allo stadio Presti in occasione di Gela-Messina
Lo stand allestito allo stadio Presti in occasione di Gela-Messina
Condividi

Gela. Una intera città si è messa in moto per aiutare Consuelo Scerra, la giovane mamma affetta da un tumore. Le iniziative si stanno moltiplicando per sostenere economicamente la famiglia di Consuelo, che dovrà affrontare spese enormi per le cure mediche in Germania.

Tra le tante segnaliamo anche la presenza di uno stand allo stadio Vincenzo Presti in occasione del derby tra Gela e Messina. La stessa società biancazzurra ha annunciato un contributo per la famiglia.

La donazione può essere fatta attraverso bonifico bancario:

IT50N0306983333100000012928

-Intestatario: Consuelo Scerra o Crocifisso Ferracane.

-causale: contributo liberale per cure mediche.

Inoltre verranno distribuiti in diversi punti vendita i salvadanai della Croce Rossa Italiana.

Per evitare truffe la famiglia ha chiesto ai commercianti di non accettare salvadanai che non siano della Croce Rossa. Per la raccolta nelle scuole è stata chiesta la collaborazione delle rappresentanti e dei dirigenti scolastici.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social