Gela. Quarantanove nuovi casi di Covid in città, nelle ultime ventiquattro ore. Sono i numeri comunicati da Asp per la città. I nuovi contagiati sono in isolamento domiciliare. C’è un altro ricovero, di un positivo che era già in isolamento domiciliare. Il totale dei ricoverati in degenza ordinaria, al “Vittorio Emanuele”, è di sette. Non si registrano guariti e la curva sale ancora a 567 contagiati. Con questa situazione, Asp sembra già intenzionata a chiedere la proroga della zona rossa.
In provincia, i nuovi casi sono di 33 pazienti di Mazzarino, 16 di Riesi, 4 di Caltanissetta, 1 di Mussomeli, 1 di San Cataldo e 1 di Vallelunga Pratameno. I guariti, invece, sono 6 pazienti di Caltanissetta, 6 di Riesi, 4 di Vallelunga Pratameno e 3 di San Cataldo.
Egregio Direttore e Spettabile Redazione, da cittadino sensibile all’epoca storica tremenda che stiamo vivendo, sento l’OBBLIGO di “pubblicare” questo articolo del quotidiano blitz Cina prepara terza guerra mondiale con armi biologiche? Dossier segreto Usa: “Il Covid è solamente l’inizio…” https://www.blitzquotidiano.it/politica-mondiale/cina-prepara-terza-guerra-mondiale-giampaolo-scacchi-con-armi-biologiche-dossier-segreto-usa-il-covid-e-solamente-linizio-3307143/
Cordialità vivissime
Salvatore Maria Tilaro