Quotidiano di Gela

Ruba telefonino all'oratorio salesiano, bloccato uomo di 37 anni

Gela. Un uomo (L. M. R. le sue iniziali) di 37 anni è stato denunciato per furto. Il malvivente si era introdotto all’interno dell’oratorio Salesiano del rione Villaggio Aldisio riuscendo a rubare...

A cura di Luca Maganuco
16 settembre 2017 07:28
Ruba telefonino all'oratorio salesiano, bloccato uomo di 37 anni -
Condividi

Gela. Un uomo (L. M. R. le sue iniziali) di 37 anni è stato denunciato per furto.

Il malvivente si era introdotto all’interno dell’oratorio Salesiano del rione Villaggio Aldisio riuscendo a rubare un telefonino prima di allontanarsi per le vie circostanti.

{module Sponsor}

Sono stati gli agenti di polizia del locale commissariato di via Zucchetto a rintracciare il malvivente e segnalarlo all’autorità giudiziaria. I poliziotti sono riusciti anche a recuperare il telefonino riconsegnandolo al legittimo proprietario.

Gli agenti sono impegnati in una più complessa attività di prevenzione e controllo del territorio che ha permesso, in una settimana, di controllare 1367 persone e 831 veicoli, elevando 50 verbali. Controlli sono stati estesi anche a persone sottoposte ad obblighi controllate, con precisione: 39 con gli obblighi domiciliari, 36 sorvegliati speciali, 5 liberi vigilati, 4 detenzione domiciliare.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social