Ruba i prodotti di una parafarmacia, ripreso dalle camere e denunciato

Gela. La polizia ha denunciato per furto un giovane di 21 anni (D.F.) per furto aggravato. In particolare gli agenti della sezione Volanti, a seguito di una chiamata al 113, sono intervenuti in via Fr...

01 febbraio 2014 18:26
Ruba i prodotti di una parafarmacia, ripreso dalle camere e denunciato -
Condividi

parafarmacia.jpgGela. La polizia ha denunciato per furto un giovane di 21 anni (D.F.) per furto aggravato. In particolare gli agenti della sezione Volanti, a seguito di una chiamata al 113, sono intervenuti in via Francesco Crispi, dove insiste la parafarmacia “Gipa Farm” Srl.

Sul posto i poliziotti hanno appreso dal titolare che il distributore automatico presentava il coperchio anteriore danneggiato e aperto, e dal suo interno risultavano rubati i prodotti contenuti, nonché la cassetta contenente l’incasso. Il bottino è di circa 1900 euro. Attraverso la visone delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, la polizia ha identificato uno degli autori del furto, che con un bastone aveva poco prima spostato l’obiettivo delle telecamere. Il ladro è stato individuato e denunciato. Adesso si cercano gli altri complici. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela