Ron torna a Gela? Potrebbe essere la guest star nel corso del Festival del Golfo

 
0

Gela. Sarà con tutta probabilità Ron l’ospite d’eccezione il 7 settembre nel corso dell’ottava edizione del Festival del Golfo.

Il cantautore italiano potrebbe essere la guest star della due giorni canora. Una ciliegina sulla torta di una kermesse che è ormai consolidata e seguita con sempre maggiore interesse. Se verrà confermato, Ron si esibirà proprio nella serata del 7 settembre. Non è tramontata l’idea di Marco Masini.

Grandi novità per l’ottava edizione del Festival. Aumenta il numero degli orchestrali diretti dal maestro Francesco Greco, con l’ingresso degli archi oltre che dei fiati. Cambia il numero di concorrenti, più ristretto e qualificato: saranno 14 i cantanti in gara. Non ci sarà più la sezione senior mentre quella riservata ai bambini sarà limitata a quattro concorrenti.

Il “Festival del golfo” è promosso dall’assessorato comunale allo sport in collaborazione con l’associazione culturale “Si fa sol musica”. L’obiettivo degli ideatori, Gaetano Lorefice e Daniela Venosta, è quello di dare più spazio alle esibizioni. La due giorni sarà seguita in diretta dalle tv locali, da radio Bella fm e dal nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here