Rogo di probabile origine dolosa a Butera, autoarticolato in fiamme a Ponte Olivo

Butera. Il probabile incendio doloso di una Fiat 600 ha creato panico la scorsa notte nel centro storico di Butera. Il rogo è scoppiato intorno alle 4,30 della scorsa notte in via Russo, al civico 15,...

28 febbraio 2012 12:25
Rogo di probabile origine dolosa a Butera, autoarticolato in fiamme a Ponte Olivo -
Condividi

carab_vigilidelfuoco.jpg

Butera. Il probabile incendio doloso di una Fiat 600 ha creato panico la scorsa notte nel centro storico di Butera. Il rogo è scoppiato intorno alle 4,30 della scorsa notte in via Russo, al civico 15, nel centro storico della cittadino.

L’utilitaria appartiene ad Anna Lo Bartolo, 46 anni, parrucchiera. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della stazione dei Mazzarino e la i carabinieri della locale stazione.

Sempre all’alba di stamani, sulla strada statale 117, al chilometro 83 lo scoppio di uno pneumatico ha provocato lo sbandamento del rimorchio di un autoarticolato della ditta Cimino e Fangano con sede a Carlentini. Il mezzo, una volta finito fuori strada, ha preso fuoco. Nessuna conseguenza per il conducente, Alessandro Guglielmino, originario di  Grammichele, di 39 anni. Il traffico è ripreso intorno a mezzogiorno. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela