Rock duro, tattoo, burlesque ma soprattutto moto giro per il Ghelas Fest
Gela. Inizia il countdown per il II Ghelas Fest organizzato sabato e domenica dai Gelacentauri in un locale sulla Gela Manfria. La grande festa dei biker gelesi coinvolgerà circa 300 partecipanti pro...
Gela. Inizia il countdown per il II Ghelas Fest organizzato sabato e domenica dai Gelacentauri in un locale sulla Gela Manfria.
La grande festa dei biker gelesi coinvolgerà circa 300 partecipanti provenienti da tutta la Sicilia e da alcune regioni d’Italia. Prevista anche la presenza di centauri maltesi. Durante la due giorni concerti rock, esibizioni dance, bike wash, burlesque e tanti stand. Dall’artigianato in pelle ai tatuatori, alle aerografie da poter realizzare su moto e caschi. Domenica mattina grande raduno alla Villa Garibaldi e moto giro per le vie della città. Si prosegue nel locale con bagno in piscina, free camping e premiazioni.Evento imperdibile: i gruppi riceveranno un ricordo in vetro sabbiato, pergamena e gadget per tutti i partecipanti. La sezione gelese del Motoclub FMI è gemellata con il Motoclub Renzo Pasolini di Marsala. Il messaggio dei motociclisti è :”Venite in pace…o mmuviti e a casa!”.
14.6°