Rivoluzione Gela: se ne va Genova, in porta Saia, a centrocampo Marletta

 
0

Gela. Ancora una mezza rivoluzione al Gela calcio. L’attaccante Rosario Genova, a sorpresa, ha lasciato la squadra.

La notizia non è ufficiale ma il giocatore originario di Delia ha già salutato i compagni e i dirigenti. Destinazione probabile Paternò. Divorzio a sorpresa ma che nelle ultime settimane appariva non così improbabile. E le novità non sono finite.

Porte girevoli al Gela calcio. E non solo in senso figurato. Le ultime prestazioni non hanno convinto lo staff tecnico, che hanno deciso di affidarsi a mani esperte. Paolo Saia, 33 anni, catanese, vestirà il biancazzurro. Il suo arrivo potrebbe provocare a catena l’addio di Donato Camiolo. Il Gela non potrà tenere due portieri senior, mentre Gerbò, poco convincente nelle ultime due partite, rimarrà in organico. Oggi al Presti si allenavano comunque tutti e tre. A centrocampo circola il nome di Fabio Marletta, altro giocatore catanese di 25 anni, che si sta allenando. Il giocatore arriva dall’Acireale.

A questo punto diventa possibile l’arrivo di Maurizio Nassi? Lo capiremo nelle prossime ore. Di certo le due sconfitte consecutive hanno provocato una sorta di cataclisma.

Intanto il comitato regionale della Lnd ha squalificato per un turno Alfio Chiavaro, Alessandro Messana e per tre turni il capitano dell’Atletico Gela Antonio Famà. Una giornata di stop anche a Tuvè e Iudice del Macchitella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here