Rivecchio e Catania cureranno il vivaio del Gela, parte la caccia agli abbonamenti

 
0

Gela. Si riorganizza anche il settore giovanile del Gela. Il nuovo responsabile del settore giovanile è Luigi Rivecchio, mentre Alessio Catania è il nuovo allenatore della Juniores biancazzurra. Catania ha conquistato la finale Juniores pochi mesi fa sulla panchina del Macchitella dopo essere stato anche un calciatore dei biancorossi.

Sul fronte mercato entro un paio di giorni il club dovrebbe scegliere il difensore centrale da affiancare a Campanaro e Strumbo. Nell’agenda del ds Giovanni Martello ci sono 4-5 nominativi ma solo su due si sarebbero concentrate le attenzioni.

Intanto da ieri è possibile acquistare l’abbonamento sia in tribuna che in curva. Il costo è di 140 euro per la tribuna e di 60 per la curva, ovvero di 8 euro e 20 centesimi a partita per il primo, 3 euro e mezzo per la Boscaglia. Prezzi assolutamente abbordabili. Inoltre gli abbonati riceveranno la rivista “Gela mon amour”, realizzata da Kronomedia e in collaborazione con il Quotidiano di Gela con la firma di tutti i giornalisti sportivi locali che percorrono i 10 anni della gestione Tuccio nel Gela. In edicola il costo + di 7 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here