Risse in piazza Roma, Fasulo: fermeremo i pochi imbecilli con carabinieri e polizia

 
0

Gela.Risse a volte sistematiche in piazza Roma e al Lungomare. Il sindaco Angelo Fasulo dice basta e annuncia più forze dell’ordine.

“Quanto accade quasi sistematicamente nei fine settimana nei luoghi di ritrovo, in particolar modo nella centralissima zona di Piazza Roma, dove pochi imbecilli pensano di far valere la loro particolare “legge del branco” a danno dei tanti cittadini che invece vorrebbero godere dei tanti bei angoli che offre la nostra città, sta raggiungendo livelli di guardia intollerabili”.

Il primo cittadino preannuncia così un ulteriore innalzamento del livello di controllo da parte delle forze dell’Ordine per arginare i comportamenti molesti e le risse che continuano a funestare i fine settimana in città.

“Ho incontrato in questi giorni i rappresentanti delle Forze dell’Ordine che mi hanno garantito l’intensificarsi dei controlli in tutte le zone “più calde” della città –ha proseguito il sindaco- Un impegno ulteriore da parte dei nostri tutori dell’ordine che servirà a controllare ancor di più e a porre un freno a questa orda che nei fine settimana infesta i luoghi di ritrovo della nostra città. La prima settimana di dicembre riaprirà a Piazza Roma il Presidio dei Carabinieri che fungerà sicuramente da maggior deterrente contro questi soggetti. La città è costantemente presidiata da ottime e qualificate forze dell’ordine e pertanto sono certo che questo deprecabile fenomeno sarà stroncato nel più breve periodo possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here