Rissa in una casa vitivinicola, trentenne in ospedale con lo zigomo spaccato

 
0

Gela. Rissa nei pressi dell’azienda vitivinicola “Casa di Grazia” di Maria Grazia Di Francesco. Un operatore (G. B. le sue iniziali) di 30 anni è stato ricoverato nell’unità operativa di Ortopedia.

L’uomo, nella colluttazione con un suo conoscente, ha riportato la frattura dello zigomo e un trauma cranio-facciale. L’aggressione si sarebbe verificata all’interno di uno dei capannoni dell’azienda in contrada Passo di Piazza. Per il malcapitato si è rivelato indispensabile ricorrere alle cure mediche del Pronto soccorso. Secondo i sanitari, che ne hanno ordinato il ricovero. Ne avrà per un mese.

In una nota inviata al nostro quotidiano l’azienda ha sottolineato che la rissa non si è verificata all’interno della casa vitivinicola Casa di Grazia (nello specifico all’interno di un capannone), ma fuori dall’orario e dai luoghi di lavoro. “Il ciclo produttivo dell’azienda non si è arrestato – scrive l’azienda – e Casa di Grazia ha lavorato, e continua a lavorare, in perfetta armonia e sintonia con i propri dipendenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here