Rissa in una casa vitivinicola, trentenne in ospedale con lo zigomo spaccato

Gela. Rissa nei pressi dell’azienda vitivinicola “Casa di Grazia” di Maria Grazia Di Francesco. Un operatore (G. B. le sue iniziali) di 30 anni è stato ricoverato nell’unità operativa di Ortopedia. L...

16 ottobre 2014 08:30
Rissa in una casa vitivinicola, trentenne in ospedale con lo zigomo spaccato -
Condividi

rissa%20.jpg

Gela. Rissa nei pressi dell’azienda vitivinicola “Casa di Grazia” di Maria Grazia Di Francesco. Un operatore (G. B. le sue iniziali) di 30 anni è stato ricoverato nell’unità operativa di Ortopedia.

L’uomo, nella colluttazione con un suo conoscente, ha riportato la frattura dello zigomo e un trauma cranio-facciale. L’aggressione si sarebbe verificata all’interno di uno dei capannoni dell’azienda in contrada Passo di Piazza. Per il malcapitato si è rivelato indispensabile ricorrere alle cure mediche del Pronto soccorso. Secondo i sanitari, che ne hanno ordinato il ricovero. Ne avrà per un mese.

In una nota inviata al nostro quotidiano l’azienda ha sottolineato che la rissa non si è verificata all’interno della casa vitivinicola Casa di Grazia (nello specifico all’interno di un capannone), ma fuori dall’orario e dai luoghi di lavoro. “Il ciclo produttivo dell’azienda non si è arrestato – scrive l’azienda – e Casa di Grazia ha lavorato, e continua a lavorare, in perfetta armonia e sintonia con i propri dipendenti”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela