Quotidiano di Gela

Rissa e panico alla recita di Natale, genitori alle mani mentre i bambini cantano

Gela. Quella che doveva essere una recita di Natale in una tipica atmosfera di festa si è trasformata in una vergognosa gazzarra. Tre uomini e due donne, genitori di bambini impegnati in una recita di...

A cura di Redazione
17 dicembre 2018 16:49
Rissa e panico alla recita di Natale, genitori alle mani mentre i bambini cantano - (foto archivio)
(foto archivio)
Condividi

Gela. Quella che doveva essere una recita di Natale in una tipica atmosfera di festa si è trasformata in una vergognosa gazzarra. Tre uomini e due donne, genitori di bambini impegnati in una recita di Natale presso la scuola elementare di Albani Roccella sono venuti alle mani per motivi banali.

Pare che tutto sia scaturito dalla pretesa di rivendicare la migliore posizione per la ripresa con telefonini e telecamere dei canti di Natale.

Donne e uomini, noncuranti dei bambini che stavano intonando i canti preparati proprio per i loro genitori, si sono azzuffati. C’è stato il fuggi fuggi generale, con le altre mamme che hanno addirittura preso i bambini dal palco temendo la calca. Sul posto sono arrivate due volanti di polizia che hanno identificato gli autori della rissa, attualmente in commissariato per essere interrogati.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social