Gela. Il Comune ha lanciato un avviso pubblico per la ricerca di società o professionisti finalizzato all’ottimizzazione dei costi dell’energia elettrica e all’ottenimento del riaccreditamento delle somme trattenute da società erogatrici di forniture elettriche.
L’affidamento dell’incarico non comporterà costi aggiuntivi per le casse dell’ente. Il compenso, infatti, sarà detratto dalla quota di risparmio che si otterrà con l’applicazione degli accorgimenti suggeriti dall’esperto o dalla società.
L’iniziativa dell’amministrazione è in linea con le ultime disposizioni contenute nella legge di stabilità varata dal governo.
Le manifestazioni di interesse al conferimento dell’incarico, dovranno pervenire mediante apposita istanza da presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di Gela entro e non oltre le 12,00 del 7 dicembre 2012.
La presentazione potrà essere effettuata a mezzo servizio postale anche non statale con plico raccomandato, ovvero mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune, il cui responsabile rilascerà relativa attestazione.