Risparmiare soldi, tutelare ambiente e salute con i depuratori della Medical System

 
0

Contribuire a salvare l’ambiente riducendo se non eliminando del tutto l’utilizzo della plastica. Risparmiare soldi e tutelare la propria salute e perché no, evitando la fatica di salire intere casse d’acqua presso la propria abitazione. Sfruttare un depuratore d’acqua aiuta a migliorare il comportamento delle famiglie. Con questo spirito apre in città la Medical System, una innovativa società formata da consulenti esperti nel mondo del filtraggio dell’acqua e della pulizia, sanificazione domestica e professionale.

Medical systems si occupa di sistemi di filtraggio acqua ad osmosi inversa conformi alle norme del Ministero della Salute. Distribuisce innovativi sistemi di pulizia e sanificazione rigorosamente certificati.

La maggioranza dei cittadini, nel nostro territorio, beve acqua in bottiglie di plastica, preferendola al rubinetto. Le bottiglie sono costituite dal famoso P.E.T., che esposto alle alte temperature possono rilasciare batteri nocivi alla nostra salute, soprattutto ad anziani e bambini. L’acqua in bottiglia costa mille volte in più rispetto a quella del rubinetto. Una famiglia consuma mediamente circa 1500 litri di acqua annui.

Per eliminare ogni rischio occorre scartare l’acqua in bottiglie di plastica utilizzando l’acqua di rubinetto filtrata e purificata da batteri, ruggine ed impurità. Si avrà in questo modo acqua gradevole dal sapore e leggera come una sorgente, eliminando tutti i rischi per la salute, reni e prostata.

Il depuratore domestico utilizza un sistema di filtraggio, elimina sostanze nocive o inquinanti. Quelli della Medical System, per essere chiari, sono riconosciuti dal Ministero della Salute.

I sistemi di filtrazione permettono di ottenere acqua leggera o gasata, senza calcare e con la possibilità di personalizzare il gusto e la quantità di sali minerali. L’acqua filtrata dal depuratore costa 300 volte in meno di quella minerale ed una famiglia si ripaga del costo del dispositivo in pochi anni grazie ad un notevole risparmio.

E se pensate che i costi siano esosi sbagliate. Solo per i mesi di novembre e dicembre, in via del tutto promozionale, si potrà provare gratuitamente per 7 giorni. I depuratori sono disponibili sia per uso domestico che per uso commerciale.

Non solo. La possibilità concessa dallo Stato di sfruttare il bonus acqua consente un ulteriore risparmio fino a mille euro. La manutenzione e la sostituzione dei filtri costa poche decine di euro

Per una consulenza gratuita

347 446 1253

 [email protected]

Via Venezia, 340 Gela

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here