Riqualificazione via Ventura, chiusa procedura di gara: lavori affidati ad azienda locale

 
1
Un tratto di via Ventura

Gela. E’ una delle arterie stradali del centro storico, che da tempo versa in condizioni critiche, per una lunga mancanza di manutenzione. Si sono concluse, però, le fasi di gara per i lavori di via Ventura. Sono stati affidati all’azienda locale Gmp Costruzioni, con un ribasso del 30 per cento. L’importo complessivo si aggira intorno ai 787 mila euro. Da tempo, si chiedevano interventi consistenti, per ripristinare un’arteria stradale, molto battuta dal traffico veicolare. Le procedure per l’affidamento sono state concluse.

“Chiaramente – dicono il sindaco Lucio Greco e l’assessore Romina Morselli – l’affidamento della gara e la chiusura della procedura sono importanti risultati e diamo una risposta alla città. Però, è bisogna sottolineare che il cantiere non partirà subito. Ci sono degli adempimenti da effettuare, previsti dalle norme, oltre a verifiche su tutti i requisiti. Ci sarà poi da sottoscrivere il contratto con l’azienda e confermare l’affidamento. Aver aggiudicato lavori così importanti è comunque un passo in avanti e l’amministrazione comunale ha lavorato in tal senso e continua a farlo su ogni fronte”.

1 commento

  1. sarebbe opportuno anche sapere che fine hanno fatto i lavori di viale mediterraneo atteso che on possono transitare neanche i mezzi di emergenza nella vergogna più assoluta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here