Rinnovato il collegio dei revisori dell'Ato idrico, nominati Guarnera e Alabiso

Gela. Due commercialisti gelesi si insediano nel collegio dei revisori dei conti dell’Ato Idrico. Si tratta dei dottori commercialisti Alessandro Guarnera e Simone Alabiso. Faranno parte del nuovo co...

22 febbraio 2013 15:24
Rinnovato il collegio dei revisori dell'Ato idrico, nominati Guarnera e Alabiso -
Condividi

maurelli_nando.jpg

Gela. Due commercialisti gelesi si insediano nel collegio dei revisori dei conti dell’Ato Idrico. Si tratta dei dottori commercialisti Alessandro Guarnera e Simone Alabiso.

Faranno parte del nuovo collegio dei revisori che sarà presieduto da Gianni Di Bella. Annualmente percepiranno un compenso di 10.593 euro oltre al rimborso delle spese di viaggio, di vitto e alloggio, iva e cassa previdenza.

Al presidente Di Bella andrà un compenso del 50 per cento più corposo, per un importo totale di 15.889 euro. Il neo collegio dell’Ambito territoriale ottimale di Caltanissetta, rimarrà in carica per il triennio 2013-2016.

La convocazione di nomina dei tre commercialisti è stata effettuata con urgenza, alla presenza del commissario straordinario e liquidatore, Nando Maurelli, e del dirigente finanziario-amministrativo, Ilaria Russo, per ottemperare alla legge in vista della scadenza del collegio dei revisori dei conti uscente.

Nessun legame dunque con l’imminente tornata elettorale anche se in molti annunciano già delle rivendicazioni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela