Quotidiano di Gela

Rilancio territorio, host e albergatori: "Pronti a collaborare per una città migliore"

Gela. Le buone intenzioni non mancano, per una città migliore e più appetibile per i turisti. I componenti della costituenda associazione che raggruppa host e albergatori locali è pronta a collaborare...

A cura di Redazione
18 marzo 2024 08:15
Rilancio territorio, host e albergatori: "Pronti a collaborare per una città migliore" -
Condividi

Gela.Le buone intenzioni non mancano, per una città migliore e più appetibile per i turisti. I componenti della costituenda associazione che raggruppa host e albergatori locali è pronta a collaborare anche con la prossima amministrazione comunale, sempre nell’ottica del rilancio del territorio. Vogliono mettersi alle spalle le criticità e tentare di andare oltre.

“L’associazione si costituisce aprendo alla scuola alberghiera nonché ai ristoratori e ai professionisti – dice il presidente Marco Maniglia – desidera avere una diretta collaborazione con la prossima amministrazione comunale, perché l’intento è di creare eventi settimanali e di aprire tutti siti archeologici e non solo. Dobbiamo essere in grado di offrire buon cibo e tanta tanta cortesia ai nostri ospiti e ai turisti che vorranno visitare la città”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social