Rifiuti speciali lasciati in strada, da tempo se ne chiede la rimozione

 
1

Gela. Andrebbero rimossi al più presto. Alcuni residenti della zona, a pochi passi da una scuola e dal museo archeologico, segnalano la presenza di rifiuti speciali, abbandonati da tempo. Nessuno, al momento, ha provveduto a rimuoverli, nonostante attività di pulizia condotte nell’area. C’è anche chi, in qualche occasione, lascia in strada rifiuti domestici.

Nella stessa zona, c’è il giardino dell’Acropoli, altro punto verde che necessiterebbe di una riqualificazione radicale. L’amministrazione comunale ha ottenuto un finanziamento per un progetto di rilancio ma al momento prevale l’incuria.

1 commento

  1. Si facciano un giro anche a Macchitella dove il mal costume di certi fattispecie di abitanti, che non sono degni di vivere in modo civile e lasciano nei cigli delle strade tanta cumuli di robaccia, che resta li mesi e mesi rendendo il quartiere una discarica a cielo aperto .CHI DI DOVERE SI FACCIA UN GIRO MOLTO ACCURATO E SI RENDERA’ CONTO DOVE CERTI FAMIGLIE CI HANNO PORTATI VASTASI E’FARGLI UN COMPLIMENTO MEGLIO ,CHIAMALI PORCI CON L’ABITO DI SETA GLI STA BENE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here