Riapre solo in uscita lo svincolo di Roccazzelle, residenti contenti a metà

Gela. Riapre lo svincolo di contrada Roccazzelle. Dopo diversi anni di totale chiusura al traffico veicolare riapre la strada che consente l’accesso, o meglio l’uscita dei residenti, dalle cooperative...

04 aprile 2012 18:46
Riapre solo in uscita lo svincolo di Roccazzelle, residenti contenti a metà -
Condividi

sindaco%20casano%20stimolo.jpg

Gela. Riapre lo svincolo di contrada Roccazzelle. Dopo diversi anni di totale chiusura al traffico veicolare riapre la strada che consente l’accesso, o meglio l’uscita dei residenti, dalle cooperative Santa Barbara e Residence 41.

I tecnici dell’Anas, infatti, non hanno dato parere favorevole all’apertura anche in entrata dello svincolo. Questa mattina sono stati rimossi i guard rail che da tempo impedivano l’accesso al quartiere.

Per omologare lo svincolo anche in entrata bisognerebbe adeguare la strada realizzando corsie di decelerazione e accelerazione sulla statale 115.

Termina, almeno in parte, l’incubo per più di quaranta famiglie costrette a percorrere la strada sterrata di vie delle Ginestre per raggiungere casa.

Contento a metà Giuseppe Stimolo, presidente del comitato di quartiere, “Una scelta un po’ monca quella operata da un ente importante come l’Anas, che ci consente solo di uscire e non entrare nel nostro quartiere”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela