Finalmente un cinema! A Macchitella il primo ciak nel nome di Vincenzo Paci
Gela. Nel nome di “Vincenzo Paci”, riapre il cine-teatro Macchitella. Il comune lo ha affidato per dieci anni (con opzione di rinnovo per altri dieci) all’associazione Antidoto, presieduta da Guglielm...

Gela. Nel nome di “Vincenzo Paci”, riapre il cine-teatro Macchitella. Il comune lo ha affidato per dieci anni (con opzione di rinnovo per altri dieci) all’associazione Antidoto, presieduta da Guglielmo Greco, composto da Emanuele Giammusso, Gabriella Oiccione e Sabrina Di Forti.
La sala cinematografica che apre i battenti oggi pomeriggio con la proiezione della pellicola “The Twilight Saga: Breaking Dawn”, è stata interamente rinnovata e ammodernata. Domina il colore rosso.
Ridisegnata la pendenza che ospita 300 comode poltroncine. Realizzati ex novo gli impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione. L’ambiente è stato insonorizzato per migliorare l’acustica e la resa audio e video.
Da giorno 23 la struttura dell’ormai ex dopolavoro Anic ospiterà il film dei comici Ficarra e Picone. Il biglietto d’ingresso è fissato in 7 euro che scende a 5 per i ridotti.