Gela. La prima città residenziale “made in Gela” è realtà. Si chiama “Albanova”, sorge in una superficie di 12.730 metri nel rione Albani Roccella, ed è caratterizzata da una qualità costruttiva che impone solo di dedicarsi al relax.
Al resto hanno pensato i migliori professionisti del settore.
Anni di lavoro per consegnare alla città il primo residence ecocompatibile ed ecosostenibile capace di ospitare, in modo armonico, abitati differenti tra loro per carattere ma non per qualità o pregio.
Eppure il costo per accedere alle villette a schiera, singole e bi-familiari, con area verde dedicata e perfettamente in sintonia con l’ambiente circostante, o agli appartamenti con vista panoramica, ospitati nello stabile portante dell’intero complesso “Albanova” è competitivo e contenuto.
Il prezzo di accesso chiavi in mano da euro 155.000,00, in linea con la flessione subita dal mercato immobiliare, diventa un investimento per gli acquirenti di uno degli spazi abitativi realizzati nel perimetro interno del residence più competitivo e innovativo del comprensorio.
E’ quasi utopistico acquistare nel territorio una casa che abbia tutti i requisiti offerti dal complesso “Albanova”.
Si va dall’introduzione della domotica: controllo a distanza dei servizi, come l’apertura e la chiusura degli infissi, per una massima privacy, agli impianti autonomi e centralizzati. Completano l’offerta i pannelli fotovoltaici, perfettamente integrati allo stile architettonico, e l’impiego delle energie alternative per mantenere un basso costo energetico rispettando l’ambiente.
Le aree residenziali, inoltre, ospitano una piscina e una mega fontana, raggiungibili dai viali illuminati con luce a led. Completano la passeggiata un Parco Robinson, con vista da ogni appartamento. Un percorso controllato e vigilato consente di coccolare anche le proprie autovetture.
Quest’ultime meritano spazi sicuri e accoglienti dove ricoverarli, come i garage sotterranei con accesso dedicato ma distante dalle aree pedonali. Le rampe sono celate abilmente, quasi a sparire nel nulla, dalla vegetazione di pregio. Ogni abitato è collegato internamente da ascensori di ultima generazione: discreti, comodi, veloci e silenziosi.
Il residence Albanova è una realtà consolidata che si appresta a soddisfare anche i più esigenti in fatto di abitazione consapevoli che “Il lusso è sentirsi a casa”.
In un ufficio avveniristico gli interessati potranno scoprire tutte le fasi di ingegneria edilizia messa in campo. Un video vi guiderà all’acquisto chiavi in mano senza passare da inutili e fastidiosi percorsi burocratici.
Basta contattare i seguenti recapiti telefonici: 3939711025; 3476517719.