Regionali, arrivano i big: Miccichè oggi in città, Grillo il 23 ottobre

 
0

Gela. Sino adesso aspiranti onorevoli e deputati in cerca di conferma all’Ars hanno evitato comizi pubblici, scegliendo precauzionalmente palcoscenici diversi per le loro convention.

Nei prossimi giorni però la tiepida campagna elettorale avrà uno scossone. Saranno i candidati alla presidenza a scendere in piazza per provare a catturare i voti di chi il 28 ottobre intende disertare le urne. Stasera alle 19,30 a Villa Peretti sarà Gianfranco Miccichè di Grande Sud e PdS a rompere gli indugi. Rosario Crocetta non ha ancora deciso se comiziare, soprattutto dopo quei fischi di piazza Roma. Domenica ha inaugurato un nuovo comitato elettorale alla presenza di decine di simpatizzanti.

Il candidato sostenuto da Futuro e Libertà, Pdl, La Destra e Pid-Cantiere popolare Nello Musumeci ha scelto l’ultima settimana per catturare consensi in città. Ha deciso di dedicare mezza giornata solo agli elettori gelesi. E negli ultimi giorni anche Beppe Grillo correrà, nel vero senso del termine, verso il centro cittadino. Il leader del Movimento 5 Stelle sbarca oggi in Sicilia a nuoto.

Il comico traverserà lo Stretto di Messina a larghe bracciate, per raggiungere l’isola dalla Calabria e dare il via al tour elettorale che per 17 giorni lo vedrà girare in camper per promuovere il Movimento 5 Stelle e il candidato alla presidenza della Regione, Giancarlo Cancelleri. Giovanna Marano di Sel sarà in città tra il 20 ed il 22 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here