Rapinò un’anziana causandole la frattura del femore: Arrestato 19enne

 
0

Gela. É ritenuto il responsabile di una rapina compiuta ai danni di un’anziana avvenuta lo scorso 23 settembre. Per questa ragione i carabinieri di Gela al termine di un’articolata attività di indagine coordinata dalla Procura hanno arrestato il giovane Fabio Incorvaia, 19 anni.

I fatti risalgono al mese scorso quando il giovane dopo aver pedinato l’anziana signora che aveva appena prelevato da una banca 5 mila euro,  l’ha sorpresa alle spalle strattonandola con violenza, facendola cadere a terra impossessandosi della borsa con il denaro per poi fuggire a bordo di un’auto condotta da un complice in corso di identificazione.

La rovinosa caduta a terra della donna le causò la frattura del femore. Le indagini, partite dall’individuazione dell’autovettura utilizzata dai due soggetti per commettere il reato, insieme alle registrazioni di numerose telecamere di videosorveglianza hanno rapidamente consentito ai militari dell’arma di giungere all’identificazione del giovane quale esecutore materiale del reato.

 

Incorvaia per questa ragione è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di contrada Balate a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here