SANTIAGO DEL CILE. Un rapinatore ha sparato ad un autista cileno ma incredibilmente questo è riuscito a salvarsi grazie ai suoi chili di troppo.
L’uomo, che ha 33 anni, è un autista di autobus ed è stato colpito durante le sue ore lavorative. Mentre l’uomo stava guidando il suo veicolo è salito un uomo armato sul suo pullman e ha iniziato a minacciare la gente a bordo. Subito dopo l’autista ha fermato il veicolo e ha cercato di attirare l’attenzione della gente che si trovava fuori dal veicolo per poter essere aiutato.L’autista ha cercato di togliere le armi al rapinatore. L’uomo armato è un 29enne che viene proprio da Santiago del Cile. Il ragazzo, per difendersi, ha sparato due colpi, uno contro un finestrino e l’altro nello stomaco dell’autista. Quando sono arrivati i soccorsi, l’autista è stato portato subito in ospedale.
I medici sono rimasti veramente stupiti perché una pallottola in quella zona potrebbe provocare conseguenze letali. L’autista è stato salvato incredibilmente dal grasso in eccesso presente nella zona dello stomaco perché ha rallentato la pallottola facendo sì che non venissero danneggiati gravemente gli organi interni dell’uomo. Per fortuna questa storia, grazie ai chili di troppo dell’uomo, è stata risolta in maniera positiva.
http://www.curiosone.tv/rapinatore-spara-uomo-in-sovrappeso-si-salva-grazie-grasso-troppo-82875/