Rapinato il supermercato Forté di Caposoprano, definitiva la condanna di un minorenne

Gela. Confermata la condanna a due anni e due mesi di reclusione nei confronti del giovanissimo, minorenne all’epoca dei fatti, accusato della rapina messa a segno all’interno del supermercato Fortè...

30 novembre 2016 19:14
Rapinato il supermercato Forté di Caposoprano, definitiva la condanna di un minorenne -
Condividi

Gela. Confermata la condanna a due anni e due mesi di reclusione nei confronti del giovanissimo, minorenne all’epoca dei fatti, accusato della rapina messa a segno all’interno del supermercato Fortè di via Morselli, a Caoposoprano.

Il colpo al Fortè. Il giovanissimo, difeso dal’avvocato Salvo Macrì, agì insieme ad almeno due complici. Il colpo fu messo a segno all’apertura dell’attività commerciale. Uno dei dipendenti del market venne ferito dai rapinatori. Dopo la doppia condanna, sia in primo che in secondo grado, la difesa si è rivolta ai magistrati della Corte di Cassazione. Per l’avvocato Macrì, come ribadito davanti ai giudici romani, non ci sarebbe stata la certezza rispetto all’identificazione del giovane. E’ stata messa in dubbio la presenza dell’imputato nel terzetto ritenuto responsabile della rapina. Adesso, la condanna è definitiva. Il giovanissimo, comunque, ha già scontato per intero il periodo di detenzione. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela