Rapina in villa nel milanese, un gelese spara ad un carabiniere che lo ferisce
Vanzaghello. Avrebbe cercato di sparare ad un carabiniere che stava per impedirgli di fuggire da una villa di Vanzaghello, nel milanese. Il grilletto della sua pistola, però, si sarebbe inceppato e...
Vanzaghello. Avrebbe cercato di sparare ad un carabiniere che stava per impedirgli di fuggire da una villa di Vanzaghello, nel milanese. Il grilletto della sua pistola, però, si sarebbe inceppato
e a sparare, invece, è stato proprio il militare. Il gelese cinquantaseienne Agostino I. è stato colpito e, adesso, si trova piantonato in ospedale a Busto Arsizio.
Stando agli inquirenti, insieme a tre complici, sarebbe entrato all’interno della villa semplicemente suonando al citofono. Una donna che si trovava in casa, moglie del proprietario, è stata immobilizzata e legata. Il figlio, però, residente al secondo piano dell’immobile ha immediatamente avvertito i carabinieri che si sono portati in zona.
I tre complici del cinquantaseienne sono riusciti a fuggire a bordo di un suv rubato ad Arconate e successivamente ritrovato a Magnago. Agostino I. è già stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e non si trova in pericolo di vita.
Adesso, però, dovrà rispondere di rapina, sequestro di persona e tentato omicidio.
14.8°