Raimondi e Porto al Palazzolo, i rinforzi del Gela arriveranno dalla Serie C a gennaio

 
0

Gela. Domani alle 19 si chiuderà la finestra invernale di mercato.

Le operazioni in entrata in casa Gela hanno portato ad oggi tre giocatori , Seckan, Pirrone e Porto con quest’ultimo rientrato alla corte di Graziano Cutrufo,  presidente del Palazzolo. Stessa destinazione per Filippo Raimondi, da oggi nuovo difensore gialloverde.

duecci pianetagusto

Terminata anche l’avventura del giovane Roccella in biancazzurro. L’ultima operazione potrebbe portare al tesseramento di Federico Maniscalchi attaccante classe ’98, anche quest’oggi in campo ad allenarsi con il resto del gruppo. In alternativa dovrebbe arrivare un altro under ma nulla di più. L’intenzione della società è quella di puntare su giocatori di categorie superiori attingendo dal mercato di riparazione professionistico che si aprirà a gennaio. Intanto, dall’esito degli esami ai quali si sono sottoposti nella serata di ieri gli acciaccati si evince che il quadro clinico sia positivo per ognuno di loro. Le condizioni atletiche precarie, tuttavia, suggeriscono, alla luce di quanto accaduto in precedenza, di non rischiare per il match contro i granata Alma, Cosenza e Cuomo.

lilium comar

Tra i convocati ci sarà, invece, Mattia Gallon, che gode di una condizione ottimale. Fabio Campanaro dovrà sottoporsi ad un’ulteriore risonanza magnetica. In caso di esito positivo si unirà al gruppo alla volta di Acireale. Una sfida, quella di domenica, tra eterne e storiche rivali  che sarà carente, sfortunatamente, del pubblico gelese.  Il Gela, difatti, ha reso noto che su disposizione dell’autorità di Pubblica sicurezza, I tagliandi relativi alla gara tra Acireale e Gela non possono essere venduti ai residenti nella provincia di Caltanissetta. Il provvedimento si è reso necessario a seguito della determina dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive che ha giudicato la suddetta gara con profili di rischio.

nuovasportmotors

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here