Quotidiano di Gela

Raid vandalico in via XXIV Maggio, sfondato il pannello storico del cantiere

Gela. Raid vandalico in via XXIV maggio ai danni del pannello storico affisso per l’inizio dei lavori che interessano la strada del centro storico . Il cartello preso di mira, racconta e illustra la s...

A cura di Fabrizio Parisi
24 aprile 2014 08:52
Raid vandalico in via XXIV Maggio, sfondato il pannello storico del cantiere -
Condividi

casano_carmelo.jpg

Gela. Raid vandalico in via XXIV maggio ai danni del pannello storico affisso per l’inizio dei lavori che interessano la strada del centro storico . Il cartello preso di mira, racconta e illustra la storia di uno degli scorci più antichi della città ma ieri mattina è stato sfondato e danneggiato.

I lavori in corso, nella via del centro storico gelese stanno per restituire a breve la “Vecchia Santuzza”. “Lavoriamo in continua emergenza dopo gli incendi subiti o i furti di rame- ha detto l’assessore ai lavori pubblici Carmelo Casano- oggi non trovo parole per spiegare questo atto vandalico, sicuramente firmato da  un singolo cittadino che ci lascia riflettere. Istalleremo un pannello storico in tutti i cantieri dove avvieremo dei lavori, per ricordare il passato.  E’ inutile commettere questi gesti- ha concluso Casano- perché si fa un danno a un’intera cittadinanza”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social