Ragazza di 14 anni muore a Palermo, aperta un’inchiesta. Trovati segni di violenza
Sull'episodio indaga la Polizia di Stato. Gli investigatori hanno interrogato i genitori
PALERMO (ITALPRESS) – La Procura dei minori ha aperto un’indagine sulla morte di una 14enne, a Palermo. I familiari hanno portato la ragazzina in ospedale. Al suo arrivo la giovane aveva i vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo. Le sue condizioni erano gravissime.
I magistrati hanno disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato. Gli investigatori hanno interrogato i genitori.
– foto d’archivio IPA Agency –
(ITALPRESS).
Fact Check
Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.
Fonte:
Verificato il: 27 luglio 2025
25.6°