Raffica di furti in campagna, rubato un altro camion carico di plastica

Gela. Le campagne di Gela continuano ad essere in balia dei ladri. In pochi giorni si sono verificati due furti all’interno di aziende agricole. L’obiettivo è quasi sempre la plastica utilizzata per l...

29 agosto 2013 11:25
Raffica di furti in campagna, rubato un altro camion carico di plastica -
Condividi

serre.jpg

Gela. Le campagne di Gela continuano ad essere in balia dei ladri. In pochi giorni si sono verificati due furti all’interno di aziende agricole. L’obiettivo è quasi sempre la plastica utilizzata per la copertura delle serre.

L’ultimo raid  si è verificato due giorni fa all’interno dell’azienda Agriservice di Giacomo Cirignotta. I ladri hanno rubato il camion carico di plastica che i carabinieri hanno ritrovato stamattina nei pressi di Acate. Il mezzo è stato riconsegnato al suo proprietario, ovviamente nessuna traccia della plastica. E sempre i carabinieri hanno trovato l’autocarro della ditta di Luigi Termine, rubato da tre malviventi sabato scorso nella zona di Priolo. Anche in questo caso il camion è stato ritrovato nelle campagne di Acate. I militari ipotizzano la presenza di una banda specializzata che agisce nelle campagne del ragusano.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela