Raciti lancia la sfida. "Ogni cosa diversa del Pd è un'avventura destinata a finire male"

Gela. C’era anche il segretario regionale del Partito Democratico, Fausto Raciti, alla presentazione della lista dei Democratici per le prossime competizioni comunali. Nella saletta allestita nella...

A cura di Fabrizio Parisi
16 maggio 2015 17:50
Raciti lancia la sfida. "Ogni cosa diversa del Pd è un'avventura destinata a finire male" -
Condividi

lista-pd.jpg

Gela. C’era anche il segretario regionale del Partito Democratico, Fausto Raciti, alla presentazione della lista dei Democratici per le prossime competizioni comunali.

Nella saletta allestita nella hall dell’Hotel Sileno, Raciti ha chiuso i lavori introdotti dal parlamentare regionale Peppe Arancio, dal segretario provinciale Giuseppe Gallè e dal sindaco Angelo Fasulo. “Ogni altra cosa diversa del Partito Democratico – ha detto Fausto Raciti – in questa città è una avventura destinata a finire male. C’è un lavoro importante avviato dal sindaco Fasulo che deve essere completato. Il Pd è il perno di questo lavoro e si candida a governare per i prossimi cinque anni, al di là delle aspirazioni personali individualistiche”. Domani altra convention ma a Villa Peretti con i rappresentanti di tutte le cinque liste collegate. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social