Quattro gelesi nel neo eletto comitato diocesano RnS

 
0

Sono gelesi quattro dei cinque membri del nuovo pastorale di servizio diocesano del Rinnovamento nello Spirito Santo eletti ieri all’ hotel Federico II di Pergusa. Roberto Pace, membro anziano del gruppo Shalom di Gela è stato eletto coordinatore diocesano, mentre nel comitato sono stati designati Fiorella Infuso,anch’essa membro del gruppo Shalom della parrocchia San Giacomo , Agata Maltese del gruppo della parrocchia di San Rocco, Don Filippo Celona, parroco della chiesa Santa Lucia di Gela e Marco Martinez del gruppo Ancilla Dei di Enna.
Nella giornata dedicata al rinnovo dei 17comitati Diocesani siciliani Tonino Territo è stato confermato dopo il quadriennio appena concluso come coordinatore Regionale del movimento di preghiera carismatico.

La giornata elettiva è stata guidata dal presidente nazionale uscente Salvatore Martinez e dall’attuale presidente Giuseppe Contaldo eletto lo scorso 27 Marzo.
Sabato sera tutti i candidati hanno partecipato ad un momento di preghiera ed esortazione in diretta facebook animata da Martinez e Contaldo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here