“Smarmittando per la Sicilia”, riprendono le escursioni dei Centauri del Golfo

 
0

Gela. Riprendono le escursioni dei soci dei Centauri del Golfo. Già fissati i prossimi appuntamenti: il 15 aprile a Sambuca di Sicilia (Agrigento), il 22 a Caltanissetta, il 29 a Kamarina (Ragusa, il primo maggio con la giornata della solidarietà, il 6 a Randazzo (Catania),

il 19 e 20 con la seconda edizione di “smarmittando” per la Sicilia. L’evento è promosso dal presidente Mirko Cinà con una tappa segreta che verrà comunicata qualche ora prima della partenza e prevede un tour di 48 ore in moto con un pernottamento in struttura a 4 stelle e visita culturale inclusa.

Sabato scorso i soci  Salvatore Abela, Valentino Incorvaia, Rosario Scicolone, Fino Morello, Gaetano Berrittella, Gianluca Perotta, Gaetano Gallo, Salvatore Izzia, e altri sostenitori del club assieme a Mirko Cinà (presidente del moto club centauri del golfo Gela) si sono dati appuntamento nel primo pomeriggio.

Tutti in moto a lungomare sfilando lungo la via Federico 2° di Svevia e per il quartiere di Macchitella hanno percorso circa 50 km fino al boschetto del Parco Comunelli nel comune di Butera. Successivamente i bikers gelesi hanno fatto tappa in un ranch e questa volta non hanno cavalcato le moto ma bensì dei fantastici cavalli purosangue, passando il pomeriggio immersi in una secolare pineta in completo relax.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here