"Le poltrone non ci interessano", l'Udc vara la carta dei propositi

Gela. L’Udc non è interessata al mercato delle poltrone. Così scrivono i coordinatori cittadini del partito, che stasera vareranno “La carta dei propositi”, uno strumento politico che dovrebbe portare...

27 marzo 2013 10:52
"Le poltrone non ci interessano", l'Udc vara la carta dei propositi -
Condividi

gagliano%20incontra%20casini.jpg

Gela. L’Udc non è interessata al mercato delle poltrone. Così scrivono i coordinatori cittadini del partito, che stasera vareranno “La carta dei propositi”, uno strumento politico che dovrebbe portare al dialogo con tutti i soggetti politici presenti in consiglio comunale e con la città.

 

L’Udc si riunirà stasera in piazza dei Martiri. La proposta è quella di avviare incontri con cadenza settimanale su argomenti tematici. Saranno presenti i dirigenti locali, provinciali e la deputazione regionale del partito. La proposta dei coordinatori cittadini Romina Morselli e Tonino Gagliano è quella di avviare un dibattito su quello che è definita “la carta dei propositi” dell’Udc, cioè un piano strategico che in quattro punti sviluppa proposte politiche da sottoporre al vaglio delle istituzioni locali e regionali.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela