"Il piccolo Alex" ha donato 100 panettoni ai bimbi ricoverati in Pediatria
Gela. Cento panettoni sono stati donati ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria da “il piccolo Alex”, una persona che ha preferito rimanere nell’anonimato. Il gesto solidale è stato accompagna...

Gela. Cento panettoni sono stati donati ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria da “il piccolo Alex”, una persona che ha preferito rimanere nell’anonimato.
Il gesto solidale è stato accompagnato da una lettera di ringraziamento indirizzata alla direzione del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele” del manager Luciano Fiorella, del vice direttore Valeria Cannizzo, e al personale in forza presso l’unità operativa di Pediatria diretta da Rosario Caci.
I vertici dell’ospedale di via Palazzi hanno fatto recapitare i panettoni ai bimbi che trascorreranno il Natale tra le corsie ospedaliere. Ringraziamenti sono stati espressi nei confronti del donatore identificato col nome di “piccolo Alex” e che potrebbe identificarsi nei genitori di un bambino che è stato in cura presso il reparto di Pediatria.
10.8°